Percorso da 60 cfu per abilitazione insegnanti: incontro pubblico

Giovedì, 23 Maggio, 2024 - 16:30
Percorso da 60 cfu per abilitazione insegnanti: incontro pubblico
23 maggio, ore 16.30, aule C/D del Complesso didattico San Niccolò, via Roma, 56 – Siena
L’incontro si terrà anche nelle sedi di Arezzo e Grosseto

Il 23 maggio, alle 16.30, nelle aule C/D del Complesso didattico San Niccolò, si terrà un’incontro pubblico in vista dell'apertura della fase di iscrizione al Percorso Formativo abilitante (PF60) per l'a.a.2023-2024.

Sarà possibile seguire l’incontro anche in remoto:

Verranno fornite informazioni sulle classi di concorso accreditate, sui posti disponibili, sugli eventuali criteri di selezione, sui costi, sulle date di inizio delle lezioni, sulle modalità didattiche e di tirocinio e sulle ulteriori abilitazioni conseguibili.

Ricordiamo che il PF60 sarà aperto a laureati magistrali, studenti magistrali, studenti di corsi a ciclo unico con specifici CFU già acquisiti, vincitori di concorso privi dell’abilitazione e ai diplomati ITP (fino al 31 dicembre 2024).

L’incontro pubblico si terrà in sincrono anche nelle sedi di:

• Arezzo (aula 1 del Campus del Pionta, viale Cittadini, 33),
  • Grosseto (Aula Magna del Polo Universitario Grossetano, via Ginori, 41).

In entrambi i casi in aula saranno presenti tutor e/o docenti per chiarimenti e assistenza.