Test di accesso al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia a.a 2014-2015
La prova si svolgerà l'8 aprile: iscrizioni on line dal 12 febbraio alle ore 15.00 dell'11 marzo
Pagamento del contributo di € 58 dal 12 febbraio al 14 marzo
Questi gli step per l'iscrizione alla prova:
1) Iscrizione sul portale Universitaly
- Dal 12 febbraio all'11 marzo (fino alle ore 15.00) sarà possibile iscriversi alla prova di ammissione per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia.
- L'iscrizione è on line e deve essere effettuata tramite il portale ministeriale Universitaly.
2) Registrazione e iscrizione alla prova sulla Segreteria on line del portale di Ateneo
Dal 12 febbraio al 14 marzo (fino alle ore 10.00) sarà possibile iscriversi al concorso sulla segreteria on line del portale d'Ateneo.
L'iscrizione al concorso è necessaria per poter partecipare alla prova di ammissione e per poter accedere al sistema di pagamento del contributo previsto per la partecipazione alla prova.
3) Effettuare il pagamento
Per l'iscrizione al concorso è necessario pagare un contributo di € 58 entro e non oltre il 14 marzo secondo le seguenti modalità:
- on line tramite carta di credito. Questo tipo di pagamento può essere effettuato immediatamente ed è immediatamente registrato dal sistema.
- presso uno sportello bancario del territorio nazionale servendosi del MAV bancario stampabile dopo aver terminato la procedura on line.
ATTENZIONE:
- Il pagamento previsto per l'iscrizione non accompagnato dalla ricevuta dell'iscrizione sul portale Universitaly non dà diritto alla partecipazione alla prova.
- Al termine della procedura il sistema rilascia una ricevuta di "avvenuta iscrizione al concorso".
Tutte le informazioni, comprensive dei manuali per la registrazione sulla Segreteria on line e l'iscrizione alla Prova di ammissione, sono consultabili sulle pagine del portale dedicate ai Corsi a numero programmato.