Nota sul bonus maturità per le graduatorie corsi a programmazione nazionale (a cura della Divisione Corsi I e II livello)
PROCEDURA PER IL RICALCOLO ATTIVA FINO ALLE ORE 15 DEL 9 DICEMBRE 2013. IL 18 DICEMBRE LA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA
In seguito all’emanazione del Decreto Ministeriale 29 novembre 2013 n. 986 inerente la Definizione delle procedure di applicazione dell'articolo 20 del Decreto legge 104/2013 convertito in legge 128/2013, sono disponibili le indicazioni sulle procedure da espletare per il ricalcolo del punteggio relativo alla graduatoria, per quanto riguarda l’Ateneo di Siena, del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia comprensive del punteggio del bonus maturità.
I candidati interessati possono prenderne visione; la procedura per l'inserimento dei dati relativi al voto di maturità, preliminare alla definizione della graduatoria, è attiva sul portale Universitaly dal 29 novembre alle ore 15 del 9 dicembre. Dopo tale termine non sarà consentito alcun inserimento, rettifica o integrazione di dati. Tale procedura è riservata esclusivamente a coloro che hanno ottenuto un punteggio pari ad almeno 20 punti al test di ammissione e che non hanno inserito correttamente i dati secondo i termini e le modalità previsti dal DM n. 449/2013.
Il giorno 18 dicembre, sul sito www.accessoprogrammato.miur.it nell'area riservata ai candidati, verrà pubblicata la graduatoria
Nei prossimi giorni verranno pubblicate anche le indicazioni dell’Ateneo in merito all’applicazione dello stesso D.M. ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie.
►Per info:
Divisione Corsi I e II livello